- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Digital deep marketing. Conquista la mente, conquista il cliente
Digital deep marketing. Conquista la mente, conquista il cliente - 9788868491406
di Francesco Galvani edito da Anteprima Edizioni, 2019
- € 19.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Digital deep marketing. Conquista la mente, conquista il cliente
- Autore: Francesco Galvani
- Editore: Anteprima Edizioni
- Collana: Varia
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 210
- Dimensioni mm: 212 x 0 x 14
- ISBN-10: 8868491400
- ISBN-13: 9788868491406
Digital deep marketing. Conquista la mente, conquista il cliente: Per vendere e diventare leader in un mercato servono metodo, competenza e soprattutto l'impiego degli strumenti giusti. Spesso, però, questi sono combinati a metodologie di marketing puramente teoriche o troppo cervellotiche che ne diminuiscono l'efficacia. Per funzionare davvero, il marketing deve essere «settato» sul mondo reale e capace di fornire step definiti e riproducibili, col duplice obiettivo di costruire un marchio e aumentare il fatturato. Il Digital Deep Marketing, sintesi dell'esperienza di Francesco Galvani e dei principi di funzionamento della macro-economia e della mente umana, è concepito per offrire un metodo chiaro ed efficace da applicare al marketing. Grazie a un approccio diretto e a uno stile espositivo semplice ed efficace, e attraverso lo studio dei casi di successo e l'analisi dei differenti mezzi digitali, questo libro vi svelerà come funziona l'inconscio dei clienti, come «agganciarlo» e come farvi scegliere tra miliardi di alternative. Conquistare la mente delle persone significa conquistare il mercato e Digital Deep Marketing vi insegnerà a farlo!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital deep marketing. Conquista la mente, conquista il cliente"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital deep marketing. Conquista la mente, conquista il cliente"