- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Comunicazione di massa e attività di impresa. Premesse teoriche e aspetti operativi
Comunicazione di massa e attività di impresa. Premesse teoriche e aspetti operativi - 9788878900561
di Gianpaolo Gamaleri edito da Kappa, 1992
- € 8.26
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 13.26
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comunicazione di massa e attività di impresa. Premesse teoriche e aspetti operativi
- Autore: Gianpaolo Gamaleri
- Editore: Kappa
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Mass-media Comunicazione d'impresa
- Pagine: 115
- ISBN-10: 8878900567
- ISBN-13: 9788878900561
Comunicazione di massa e attività di impresa. Premesse teoriche e aspetti operativi: Comunicazione di massa e attività di impresa. Premesse teoriche e aspetti operativi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione di massa e attività di impresa. Premesse teoriche e aspetti operativi"
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione di massa e attività di impresa. Premesse teoriche e aspetti operativi"