- Libreria
- >
- Libri
- >
- Ricerca ed informazione
- >
- Ricerca e informazione: argomenti d'interesse generale
- >
- Economia dell'informazione e della comunicazione
Economia dell'informazione e della comunicazione - 9788842051701
di Marco Gambaro Ricciardi Carlo A. edito da Laterza, 2005
- Prezzo di Copertina: € 26.00
- € 24.70
-
Risparmi il 5% (€ 1.30)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Economia dell'informazione e della comunicazione
- Autori : Marco Gambaro Ricciardi Carlo A.
- Editore: Laterza
- Collana: Università Laterza economia , Nr. 11
- Edizione: 7°
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Informazione Comunicazione
- Pagine: 334
- Dimensioni mm: 211 x 140 x 18
- ISBN-10: 8842051705
- ISBN-13: 9788842051701
Un quadro teorico e analitico tipicamente economico per a comprensionedel funzionamentodel sistema-comunicazione edegli specifici mercati che o compongono.
Promozione Il libro "Economia dell'informazione e della comunicazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia dell'informazione e della comunicazione"
![L'economia della mente libro di Rizzello Salvatore](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788842051695p.jpg)
L'economia della mente
libro di Rizzello Salvatore
edizioni Laterza collana Università Laterza economia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia dell'informazione e della comunicazione"
Un quadro teorico e analitico tipicamente economico per a comprensionedel funzionamentodel sistema-comunicazione edegli specifici mercati che o compongono.