- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria radiotelevisiva
- >
- La radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche...
La radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche in Lombardia - 9788843052301
di Marco Gambaro edito da Carocci , 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche in Lombardia
- Autore: Marco Gambaro
- Editore: Carocci
- Collana: Biblioteca di testi e studi , Nr. 543
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: economia
- Argomenti : Radiotelevisione Lombardia-Economia
- Pagine: 217
- Volume: 543
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8843052306
- ISBN-13: 9788843052301
La radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche in Lombardia: Il volume indaga la realtà economica delle radio locali, che da molti anni costituiscono una presenza costante nel panorama dei mass media italiani e che possono esercitare un peso significativo in termini sia di ascolto sia di influenza sulle dinamiche informative. Il testo esamina la struttura dei ricavi, le caratterizzazioni dell'ascolto, la presenza sul mercato pubblicitario, prendendo come punto di partenza la situazione in Lombardia e cercando di spiegare le ragioni del processo di concentrazione in atto negli ultimi anni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche in Lombardia"
Consumo e difesa dei consumatori. Un'analisi economica
libro di Gambaro Marco
edizioni Laterza collana Misure
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche in Lombardia"