ricerca
avanzata

Guida al marketing strategico e operativo - 9788820438692

di Gambel Edoardo L. edito da Franco Angeli, 1993

  • € 23.76

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Guida al marketing strategico e operativo: Guida al marketing strategico e operativo

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida al marketing strategico e operativo"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

La scena dell'immagine libro di Geraci S. (cur.) Guarino R. (cur.) Marenzi S. (cur.)
La scena dell'immagine
libro di Geraci S. (cur.)  Guarino R. (cur.)  Marenzi S. (cur.) 
edizioni Officina collana Officina dei teatri
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 28.50
Guida in-utile di Bergamo. Quattro itinerari di interesse storico e artistico libro di Galimberti Sem
Guida in-utile di Bergamo. Quattro itinerari di interesse storico e artistico
libro di Galimberti Sem 
edizioni Sestante collana Narrativa
disponibilità immediata
€ 10.00

-5%

Labirinti libro di Thilliez Franck
Labirinti
libro di Thilliez Franck 
edizioni Fazi collana Darkside
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05
Armed girl's machiavellism. Vol. 8 libro di Kurokami Yuya
Armed girl's machiavellism. Vol. 8
libro di Kurokami Yuya 
edizioni Edizioni BD collana J-POP
disponibilità immediata
€ 5.90

-5%

Fellowship point libro di Dark Alice Elliott
Fellowship point
libro di Dark Alice Elliott 
edizioni NN Editore collana La stagione
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
KontraBach. Percorso storico musicale di un binonio possibile. Note intorno al rapporto tra il contrabbasso e la musica di J. S. Bach libro di Bagnasco Federico
KontraBach. Percorso storico musicale di un binonio possibile. Note intorno al rapporto tra il contrabbasso e la musica di J. S. Bach
libro di Bagnasco Federico 
edizioni Armelin Musica collana Biografie
disponibilità immediata
€ 23.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida al marketing strategico e operativo"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro