ricerca
avanzata

Il modello dell'eccellenza. Vision 2000. Dalla qualità all'eccellenza con lo sviluppo della gestione per processi e della customer satisfaction - 9788846446565

di Gambel Edoardo Luigi edito da Franco Angeli, 2003

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il modello dell'eccellenza. Vision 2000. Dalla qualità all'eccellenza con lo sviluppo della gestione per processi e della customer satisfaction: In questo volume Gambel indica e quantifica l'eccellenza come uno degli indicatori fondamentali delle imprese volte al successo. Introduce i concetti di efficienza e di efficacia, rivoluzionando la loro classica applicazione nella visione della gestione per processi e della customer satisfaction. Si propone così per l'imprenditore che vuole migliorare i propri risultati aziendali, per il manager che desidera valutare le performance, lo studioso e lo studente che desiderano accrescere le proprie conoscenze. L'eccellenza può e deve essere misurata. Il volume illustra come raggiungere questo risultato.
In this volume Gambel indicates and quantifies the excellence as one of the core indicators of enterprises aimed at success. Introduces the concepts of efficiency and effectiveness, revolutionizing their classic application in the vision of process management and customer satisfaction. We propose thus for the entrepreneur who wants to improve their business results, for managers who want to evaluate the performance, the scholar and the student who want to increase their knowledge. Excellence can and should be measured. The book illustrates how to achieve this result.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il modello dell'eccellenza. Vision 2000. Dalla qualità all'eccellenza con lo sviluppo della gestione per processi e della customer satisfaction"

Altri libri con autore: Gambel Edoardo Luigi

-5%

La statistica spiegata e applicata. Un efficace strumento manageriale di semplice e immediato utilizzo libro di Gambel Edoardo Luigi
La statistica spiegata e applicata. Un efficace strumento manageriale di semplice e immediato utilizzo
libro di Gambel Edoardo Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 38.00
€ 36.10
Guida al marketing strategico e operativo libro di Gambel Edoardo Luigi
Guida al marketing strategico e operativo
libro di Gambel Edoardo Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
€ 34.00
Il ricambio generazionale nell'impresa familiare italiana. Un metodo per valutare e preparare gli eredi alla successione aziendale libro di Gambel Edoardo Luigi
Il ricambio generazionale nell'impresa familiare italiana. Un metodo per valutare e preparare gli eredi alla successione aziendale
libro di Gambel Edoardo Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 19.00
Management & organizzazione. Dai protagonisti del successo aziendale alla progettazione degli organigrammi libro di Gambel Edoardo Luigi
Management & organizzazione. Dai protagonisti del successo aziendale alla progettazione degli organigrammi
libro di Gambel Edoardo Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 35.00
Strategie per aumentare i risultati aziendali (Strategic management) libro di Gambel Edoardo Luigi
Strategie per aumentare i risultati aziendali (Strategic management)
libro di Gambel Edoardo Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Pratica di
€ 19.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci libro di Bet-David Patrick Dinkin Greg
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick  Dinkin Greg 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita libro di Kim W. Chan Mauborgne Renée
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il modello dell'eccellenza. Vision 2000. Dalla qualità all'eccellenza con lo sviluppo della gestione per processi e della customer satisfaction"