- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Il modello dell'eccellenza. Vision 2000. Dalla qualità all'eccellenza con lo...
Il modello dell'eccellenza. Vision 2000. Dalla qualità all'eccellenza con lo sviluppo della gestione per processi e della customer satisfaction - 9788846446565
di Gambel Edoardo Luigi edito da Franco Angeli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il modello dell'eccellenza. Vision 2000. Dalla qualità all'eccellenza con lo sviluppo della gestione per processi e della customer satisfaction
- Autore: Gambel Edoardo Luigi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 270
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8846446569
- ISBN-13: 9788846446565
Il modello dell'eccellenza. Vision 2000. Dalla qualità all'eccellenza con lo sviluppo della gestione per processi e della customer satisfaction: In questo volume Gambel indica e quantifica l'eccellenza come uno degli indicatori fondamentali delle imprese volte al successo. Introduce i concetti di efficienza e di efficacia, rivoluzionando la loro classica applicazione nella visione della gestione per processi e della customer satisfaction. Si propone così per l'imprenditore che vuole migliorare i propri risultati aziendali, per il manager che desidera valutare le performance, lo studioso e lo studente che desiderano accrescere le proprie conoscenze. L'eccellenza può e deve essere misurata. Il volume illustra come raggiungere questo risultato.
In this volume Gambel indicates and quantifies the excellence as one of the core indicators of enterprises aimed at success. Introduces the concepts of efficiency and effectiveness, revolutionizing their classic application in the vision of process management and customer satisfaction. We propose thus for the entrepreneur who wants to improve their business results, for managers who want to evaluate the performance, the scholar and the student who want to increase their knowledge. Excellence can and should be measured. The book illustrates how to achieve this result.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il modello dell'eccellenza. Vision 2000. Dalla qualità all'eccellenza con lo sviluppo della gestione per processi e della customer satisfaction"
-5%
La statistica spiegata e applicata. Un efficace strumento manageriale di semplice e immediato utilizzo
libro di Gambel Edoardo Luigi
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Guida al marketing strategico e operativo
libro di Gambel Edoardo Luigi
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
Il ricambio generazionale nell'impresa familiare italiana. Un metodo per valutare e preparare gli eredi alla successione aziendale
libro di Gambel Edoardo Luigi
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Management & organizzazione. Dai protagonisti del successo aziendale alla progettazione degli organigrammi
libro di Gambel Edoardo Luigi
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Manuale del manager e del consigliere di amministrazione. Che cosa deve conoscere il consigliere di amministrazione, l'imprenditore, il manager...
libro di Gambel Edoardo Luigi
edizioni Franco Angeli collana Manuali
Strategie per aumentare i risultati aziendali (Strategic management)
libro di Gambel Edoardo Luigi
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Pratica di
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il modello dell'eccellenza. Vision 2000. Dalla qualità all'eccellenza con lo sviluppo della gestione per processi e della customer satisfaction"