- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Ricerche e statistiche sociali
- >
- Il campionamento statistico per la ricerca sociale e di mercato
Il campionamento statistico per la ricerca sociale e di mercato - 9788834897362
di Antonio Gambini edito da Giappichelli, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il campionamento statistico per la ricerca sociale e di mercato
- Autore: Antonio Gambini
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Ricerche di mercato Statistica sociale
- Pagine: 166
- ISBN-10: 8834897366
- ISBN-13: 9788834897362
Il campionamento statistico per la ricerca sociale e di mercato: Il campionamento statistico per la ricerca sociale e di mercato
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il campionamento statistico per la ricerca sociale e di mercato"
Probabilità e statistica metodologica. Argomenti e prospettive
libro di Gambini Antonio
edizioni Giappichelli
€ 26.00
-5%
L'indagine campionaria e il sondaggio d'opinione. Metodi quantitativi della ricerca sociale
libro di De Rose Carlo
edizioni Carocci collana Studi superiori
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Annuario statistico italiano 2002. Con CD-ROM
libro di
edizioni ISTAT collana Annuari
disponibilità immediata
€ 43.50
Annuario statistico italiano 2010. Con CD-ROM
libro di
edizioni ISTAT
disponibilità immediata
€ 50.00
Annuario statistico italiano 2005. Con CD-ROM
libro di
edizioni ISTAT collana Annuari
disponibilità immediata
€ 50.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il campionamento statistico per la ricerca sociale e di mercato"