- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il nuovo marketing strategico. Concetti e strumenti integrati per lo sviluppo...
Il nuovo marketing strategico. Concetti e strumenti integrati per lo sviluppo del piano di marketing. Con CD-ROM - 9788846420404
di Giorgio Gandellini Simone Garroni Alfonso Pace edito da Franco Angeli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il nuovo marketing strategico. Concetti e strumenti integrati per lo sviluppo del piano di marketing. Con CD-ROM
- Autori : Giorgio Gandellini Simone Garroni Alfonso Pace
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 271
- Edizione: 6°
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 400
- ISBN-10: 8846420403
- ISBN-13: 9788846420404
Il nuovo marketing strategico. Concetti e strumenti integrati per lo sviluppo del piano di marketing. Con CD-ROM: Il nuovo marketing strategico. Concetti e strumenti integrati per lo sviluppo del piano di marketing. Con CD-ROM
The new strategic marketing. Integrated concepts and tools for the development of the marketing plan. With CD-ROM
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo marketing strategico. Concetti e strumenti integrati per lo sviluppo del piano di marketing. Con CD-ROM"
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo marketing strategico. Concetti e strumenti integrati per lo sviluppo del piano di marketing. Con CD-ROM"