Il nuovo marketing strategico. Concetti e strumenti integrati per lo sviluppo del piano di marketing. Con floppy disk - 9788820477165
di Giorgio Gandellini edito da Franco Angeli, 1993
- € 41.32
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il nuovo marketing strategico. Concetti e strumenti integrati per lo sviluppo del piano di marketing. Con floppy disk
- Autore: Giorgio Gandellini
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 528
- ISBN-10: 8820477165
- ISBN-13: 9788820477165
Il nuovo marketing strategico. Concetti e strumenti integrati per lo sviluppo del piano di marketing. Con floppy disk: Il nuovo marketing strategico. Concetti e strumenti integrati per lo sviluppo del piano di marketing. Con floppy disk
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo marketing strategico. Concetti e strumenti integrati per lo sviluppo del piano di marketing. Con floppy disk"
-5%
Cofanetto Atwood: Il racconto dell'ancella-I testamenti
libro di Atwood Margaret
edizioni Ponte alle Grazie collana Romanzi
-5%
Il primo dizionario di inglese
libro di Incerti Caselli L. (cur.)
edizioni Garzanti Linguistica collana Dizionari di base
-5%
L'estate di Mila
libro di Maskame Estelle
edizioni Salani collana Romanzo
Corso sull'utilizzo delle piattaforme di lavoro elevabili. Manuale ad uso dell'operatore
libro di Cerri Massimo
De Simone P. (cur.)
edizioni CM Formazione & Consulenza
Plauto e le sue storie: Una pentola piena d'oro-La singolare storia di due gemelli-Alla ricerca dei figli perduti
libro di Pavani Valeria
Sori Oliva
Viola Vania
edizioni Loescher collana Narrativa scuola Loescher
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo marketing strategico. Concetti e strumenti integrati per lo sviluppo del piano di marketing. Con floppy disk"