- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo di casi
Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo di casi - 9788834898697
di Alessandro Gandolfo Roberto Sbrana edito da Giappichelli, 2010
- Prezzo di Copertina: € 36.00
- € 34.20
-
Risparmi il 5% (€ 1.80)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo di casi
- Autori : Alessandro Gandolfo Roberto Sbrana
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Marketing
- Pagine: 364
- ISBN-10: 8834898699
- ISBN-13: 9788834898697
Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo di casi: Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo di casi
Promozione Il libro "Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo di casi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo di casi"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo di casi"