ricerca
avanzata

Le regole dell'informazione. Principi giuridici, strumenti, casi - 9788842491545

di Gianluca Gardini edito da Mondadori Bruno, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il volume affronta e nozioni generali riguardanti i concetti giuridici fondamentali, analizza i settori in cui si articola 'attività informativa e comunicativa e, infine, ilustra gli istituti e e regole che riguardano trasversalmente edisciplinedel settore.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le regole dell'informazione. Principi giuridici, strumenti, casi"

Altri libri con autore: Gardini Gianluca

-5%

Le regole dell'informazione. Verso la Gigabit Society libro di Gardini Gianluca
Le regole dell'informazione. Verso la Gigabit Society
libro di Gardini Gianluca 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
Il nuovo assetto del pubblico impiego dopo la Riforma Brunetta libro di Gardini Gianluca
Il nuovo assetto del pubblico impiego dopo la Riforma Brunetta
libro di Gardini Gianluca 
edizioni Bononia University Press collana Quaderni della Spisa
€ 28.00
Le regole dell'informazione. L'era della post-verità libro di Gardini Gianluca
Le regole dell'informazione. L'era della post-verità
libro di Gardini Gianluca 
edizioni Giappichelli
€ 37.00
La disciplina delle campagne elettorali libro di Gardini Gianluca
La disciplina delle campagne elettorali
libro di Gardini Gianluca 
edizioni CEDAM
€ 28.41
Le regole dell'informazione. Principi giuridici, strumenti, casi libro di Gardini Gianluca
Le regole dell'informazione. Principi giuridici, strumenti, casi
libro di Gardini Gianluca 
edizioni Mondadori Bruno collana Campus
€ 24.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le regole dell'informazione. Principi giuridici, strumenti, casi"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Le regole dell'informazione. Principi giuridici, strumenti, casi"
DIRITTOdEl'INFORMAZIONE
,
5

Il volume affronta e nozioni generali riguardanti i concetti giuridici fondamentali, analizza i settori in cui si articola 'attività informativa e comunicativa e, infine, ilustra gli istituti e e regole che riguardano trasversalmente edisciplinedel settore.