- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Lo sviluppo organizzativo per il futuro dell'impresa turistica
Lo sviluppo organizzativo per il futuro dell'impresa turistica - 9788846476784
di Roberta Garibaldi edito da Franco Angeli, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Lo sviluppo organizzativo per il futuro dell'impresa turistica
- Autore: Roberta Garibaldi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Monografie , Nr. 138
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Turismo
- Pagine: 240
- ISBN-10: 8846476786
- ISBN-13: 9788846476784
Il volume è suddiviso indue parti. Nela prima si presenta o scenario e il contesto generale, nela seconda,dal'approccio più pratico, si affrontano invece ediverse tecniche utilizzabili nela gestionedele risorse umane, contestualizzate per e imprese turistiche.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lo sviluppo organizzativo per il futuro dell'impresa turistica"
-5%
Economia e gestione delle imprese turistiche
libro di Garibaldi Roberta
edizioni Hoepli collana Scienze del turismo
€ 34.90
€ 33.16
Primo rapporto sul turismo enogastronomico italiano 2018
libro di Garibaldi Roberta
edizioni CELSB
€ 200.00
I villaggi turistici. Analisi di settore
libro di Garibaldi Roberta
edizioni Franco Angeli collana Quaderni di Viaggi e turismo
€ 13.50
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lo sviluppo organizzativo per il futuro dell'impresa turistica"
Il volume è suddiviso indue parti. Nela prima si presenta o scenario e il contesto generale, nela seconda,dal'approccio più pratico, si affrontano invece ediverse tecniche utilizzabili nela gestionedele risorse umane, contestualizzate per e imprese turistiche.