- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Ottico di successo. Vederci chiaro e pensare in grande nel mercato dell'ottica
Ottico di successo. Vederci chiaro e pensare in grande nel mercato dell'ottica - 9788889380703
di Michaela Gariboldi Paolo Valentini edito da Engage, 2015
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Ottico di successo. Vederci chiaro e pensare in grande nel mercato dell'ottica
- Autori : Michaela Gariboldi Paolo Valentini
- Editore: Engage
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Ottica
- Pagine: 78
- ISBN-10: 8889380705
- ISBN-13: 9788889380703
Ottico di successo. Vederci chiaro e pensare in grande nel mercato dell'ottica: In principio era l'età dell'oro: gli ottici erano pieni di lavoro e non facevano in tempo ad esporre un paio di occhiali in vetrina che li avevano già venduti. Poi è arrivata la crisi, la concorrenza delle grandi catene e del low cost e molti ottici si sono trovati improvvisamente in difficoltà. Eppure, a guardarsi intorno, si scoprono straordinarie eccellenze: negozi che della crisi non hanno affatto risentito. Come hanno fatto? In questo libro, scritto a quattro mani da due consulenti che da 15 anni si occupano proprio di ottica, è contenuta la risposta. Dalla gestione finanziaria, al marketing emozionale, alla vendita emotiva: qui si trovano racchiusi tutti i consigli utili e semplici da mettere in pratica per far crescere il proprio negozio di ottica.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ottico di successo. Vederci chiaro e pensare in grande nel mercato dell'ottica"
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ottico di successo. Vederci chiaro e pensare in grande nel mercato dell'ottica"