- Libreria
- >
- Libri
- >
- Politica
- >
- Propaganda politica
- >
- La lezione di Berlusconi. L'importanza del marketing in politica
La lezione di Berlusconi. L'importanza del marketing in politica - 9788867360147
di Matteo Garnero Teobaldo Boccadifuoco edito da Ute Libri, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La lezione di Berlusconi. L'importanza del marketing in politica
- Autori : Matteo Garnero Teobaldo Boccadifuoco
- Editore: Ute Libri
- Collana: Edu , Nr. 4
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: scienza politica
- Argomenti : Propaganda politica Berlusconi, Silvio
- Pagine: 110
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 7
- ISBN-10: 8867360140
- ISBN-13: 9788867360147
La lezione di Berlusconi. L'importanza del marketing in politica: Questo libro prende spunto dalle elezioni nazionali 2008 perché sono un momento di svolta: la politica italiana è cambiata, gli elettori italiani sono cambiati. Qualcuno se ne era già reso conto ed ha agito di conseguenza, qualcuno non se n'è accorto e ne ha pagato le conseguenze. Care.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La lezione di Berlusconi. L'importanza del marketing in politica"
Propaganda. L'arte di manipolare l'opinione pubblica
libro di Bernays Edward L.
edizioni Piano B collana La mala parte
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La lezione di Berlusconi. L'importanza del marketing in politica"