ricerca
avanzata

La lezione di Berlusconi. L'importanza del marketing in politica - 9788867360147

di Matteo Garnero Teobaldo Boccadifuoco edito da Ute Libri, 2012

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La lezione di Berlusconi. L'importanza del marketing in politica: Questo libro prende spunto dalle elezioni nazionali 2008 perché sono un momento di svolta: la politica italiana è cambiata, gli elettori italiani sono cambiati. Qualcuno se ne era già reso conto ed ha agito di conseguenza, qualcuno non se n'è accorto e ne ha pagato le conseguenze. Care.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La lezione di Berlusconi. L'importanza del marketing in politica"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Propaganda. L'arte di manipolare l'opinione pubblica libro di Bernays Edward L.
Propaganda. L'arte di manipolare l'opinione pubblica
libro di Bernays Edward L. 
edizioni Piano B collana La mala parte
disponibilità immediata
€ 11.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La lezione di Berlusconi. L'importanza del marketing in politica"