- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing territoriale: principi, esempi e prospettive
Marketing territoriale: principi, esempi e prospettive - 9788867361151
di Matteo Garnero edito da Ute Libri, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing territoriale: principi, esempi e prospettive
- Autore: Matteo Garnero
- Editore: Ute Libri
- Collana: Edu
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 138
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8867361155
- ISBN-13: 9788867361151
Marketing territoriale: principi, esempi e prospettive: Stati, regioni e città sono sempre più in competizione per attrarre risorse e persone. La guerra per diventare più attrattivi si combatte a colpi di marketing territoriale. In questo saggio breve ne vedremo i principi e l'applicazione concreta con uno sguardo alle prospettive future.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing territoriale: principi, esempi e prospettive"
I bambini di destra non vanno in paradiso. Storia della comunicazione politica dal dopoguerra ad oggi
libro di Garnero Matteo
edizioni Ute Libri
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing territoriale: principi, esempi e prospettive"