- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Principi di marketing e strategia
Principi di marketing e strategia - 9788867360130
di Matteo Garnero edito da Ute Libri, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Principi di marketing e strategia
- Autore: Matteo Garnero
- Editore: Ute Libri
- Collana: Edu , Nr. 3
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 273
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 16
- ISBN-10: 8867360132
- ISBN-13: 9788867360130
Principi di marketing e strategia: "Il cliente è l'unico che può licenziarci tutti" (Sam Walton, Fondatore della Catena Wal-Mart). Da questa consapevolezza nasce il sempre maggiore interesse per il marketing. Questo breve manuale è dedicato a chi si avvicina a questa materia per la prima volta. Include i contenuti dei seminari "Marketing e Strategia" della Facoltà di Scienze Politiche, Università degli Studi di Genova.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Principi di marketing e strategia"
Marketing territoriale: principi, esempi e prospettive
libro di Garnero Matteo
edizioni Ute Libri collana Edu
I bambini di destra non vanno in paradiso. Storia della comunicazione politica dal dopoguerra ad oggi
libro di Garnero Matteo
edizioni Ute Libri
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Principi di marketing e strategia"