- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Manuale di neuromarketing
Manuale di neuromarketing - 9788820398750
di Caterina Garofalo Francesco Gallucci Mariano Diotto edito da Hoepli, 2021
- Prezzo di Copertina: € 32.90
- € 31.26
-
Risparmi il 5% (€ 1.64)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Manuale di neuromarketing
- Autori : Caterina Garofalo Francesco Gallucci Mariano Diotto
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: XX-396
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 24
- ISBN-10: 8820398753
- ISBN-13: 9788820398750
Manuale di neuromarketing: Il neuromarketing si propone di indirizzare, ispirare e guidare le aziende e le organizzazioni a comprendere in modo più profondo - e connesso alle trasformazioni culturali, sociali ed economiche - i bisogni, le attese e i desideri delle persone per favorire il miglioramento continuo delle proprie strategie di marketing, di comunicazione, di management e di brand equity. Questo manuale vi accompagnerà nel viaggio che, partendo dal racconto delle basi scientifiche del neuromarketing e della sua genesi, vi condurrà a scoprire tutti i possibili ambiti di riferimento e le nuove frontiere di applicazione come il neuro-design thinking, il neurobranding, il neuroselling, il neuroretail, il neuromanagement, la neuroleadership, la neuroeconomia e la neuroetica.
Promozione Il libro "Manuale di neuromarketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di neuromarketing"
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di neuromarketing"