- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Guida per realizzare il piano di marketing
Guida per realizzare il piano di marketing - 9788838666148
di Alessandro Garro edito da McGraw-Hill Education, 2008
- € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Guida per realizzare il piano di marketing
- Autore: Alessandro Garro
- Editore: McGraw-Hill Education
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8838666148
- ISBN-13: 9788838666148
Guida per realizzare il piano di marketing: Questo libro è uno strumento che guida il lettore a redigere rapidamente e attuare in pratica il suo piano di marketing, chiarendo anche come risolvere i problemi di dettaglio che si possono via via incontrare. La trattazione segue passo per passo la realizzazione del piano reale di un'azienda, integrando la spiegazione teorica delle tecniche con un esempio completo e commentato. È utile sia ai manager esperti, per accrescere l'efficacia dei loro piani, sia ai giovani, per capire meglio come realizzare concretamente un piano di marketing tecnicamente corretto. Gli schemi e i fogli di calcolo necessari per redigere il piano di marketing, già predisposti, possono essere scaricati gratuitamente dall'indirizzo Web : www.ateneonline.it/garro.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida per realizzare il piano di marketing"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida per realizzare il piano di marketing"