ricerca
avanzata

Guida per realizzare il piano di marketing - 9788838666148

di Alessandro Garro edito da McGraw-Hill Education, 2008

  • € 20.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Guida per realizzare il piano di marketing: Questo libro è uno strumento che guida il lettore a redigere rapidamente e attuare in pratica il suo piano di marketing, chiarendo anche come risolvere i problemi di dettaglio che si possono via via incontrare. La trattazione segue passo per passo la realizzazione del piano reale di un'azienda, integrando la spiegazione teorica delle tecniche con un esempio completo e commentato. È utile sia ai manager esperti, per accrescere l'efficacia dei loro piani, sia ai giovani, per capire meglio come realizzare concretamente un piano di marketing tecnicamente corretto. Gli schemi e i fogli di calcolo necessari per redigere il piano di marketing, già predisposti, possono essere scaricati gratuitamente dall'indirizzo Web : www.ateneonline.it/garro.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida per realizzare il piano di marketing"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida per realizzare il piano di marketing"