- Libreria
- >
- Libri
- >
- Informatica & tecnologia
- >
- Informatica: argomenti d'interesse generale
- >
- Multimodality in corporate communication. Web genres and discursive identity
Multimodality in corporate communication. Web genres and discursive identity - 9788846484864
di Garzone G. (cur.) Poncini G. (cur.) Catenaccio P. (cur.) edito da Franco Angeli, 2007
- € 21.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Multimodality in corporate communication. Web genres and discursive identity
- Autori : Garzone G. (cur.) Poncini G. (cur.) Catenaccio P. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Lingua, traduzione e didattica , Nr. 15
- Data di Pubblicazione: 2007
- Pagine: 208
- Curatore: Garzone G.; Poncini G.; Catenaccio P.
- ISBN-10: 884648486X
- ISBN-13: 9788846484864
Multimodality in corporate communication. Web genres and discursive identity: Multimodality in corporate communication. Web genres and discursive identity
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Multimodality in corporate communication. Web genres and discursive identity"
Metodologia per l'analisi dei dati informatizzati-M.A.D.I.T. Fondamenti di teoria della misura per la scienza dialogica
libro di Turchi G. Piero
Orrù Luisa
edizioni Edises
disponibilità immediata
€ 15.00
Didamatica 2008. Informatica per la didattica. Atti del congresso (Taranto aprile 2008)
libro di Andronico A. (cur.)
Roselli T. (cur.)
Rossano V. (cur.)
edizioni Laterza Giuseppe Edizioni collana Universitaria
disponibilità immediata
€ 40.00
-20%
Hello world. Essere umani nell'era delle macchine
libro di Fry Hannah
edizioni Bollati Boringhieri collana Saggi tascabili
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 11.20
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Multimodality in corporate communication. Web genres and discursive identity"