ricerca
avanzata

Multimodality in corporate communication. Web genres and discursive identity - 9788846484864

di Garzone G. (cur.) Poncini G. (cur.) Catenaccio P. (cur.) edito da Franco Angeli, 2007

  • € 21.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Multimodality in corporate communication. Web genres and discursive identity: Multimodality in corporate communication. Web genres and discursive identity

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Multimodality in corporate communication. Web genres and discursive identity"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Metodologia per l'analisi dei dati informatizzati-M.A.D.I.T. Fondamenti di teoria della misura per la scienza dialogica libro di Turchi G. Piero Orrù Luisa
Metodologia per l'analisi dei dati informatizzati-M.A.D.I.T. Fondamenti di teoria della misura per la scienza dialogica
libro di Turchi G. Piero  Orrù Luisa 
edizioni Edises
disponibilità immediata
€ 15.00
Didamatica 2008. Informatica per la didattica. Atti del congresso (Taranto aprile 2008) libro di Andronico A. (cur.) Roselli T. (cur.) Rossano V. (cur.)
Didamatica 2008. Informatica per la didattica. Atti del congresso (Taranto aprile 2008)
libro di Andronico A. (cur.)  Roselli T. (cur.)  Rossano V. (cur.) 
edizioni Laterza Giuseppe Edizioni collana Universitaria
disponibilità immediata
€ 40.00

-20%

Hello world. Essere umani nell'era delle macchine libro di Fry Hannah
Hello world. Essere umani nell'era delle macchine
libro di Fry Hannah 
edizioni Bollati Boringhieri collana Saggi tascabili
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 11.20

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Multimodality in corporate communication. Web genres and discursive identity"