2156: preludio alle guerre fra universi - 9788893053075

di Carla Gatti edito da How2, 2019

• A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

• Titolo del Libro: 2156: preludio alle guerre fra universi
  • AutoreCarla Gatti
  • Editore: How2
  • Data di Pubblicazione: 2019
  • Genere: letteratura italiana: testi
  • Pagine: 338
  • ISBN-10: 8893053071
  • ISBN-13:  9788893053075

2156: preludio alle guerre fra universi: Corre l'anno 2156. La tecnologia ha indubbiamente fatto passi da gigante, ma gli abitanti di quest'epoca non vivono all'aria aperta; osservano le bellezze della natura attraverso dei vetri trasparenti, per non nuocere all'ambiente stesso. In questa realtà, che per noi uomini e donne del presente potrebbe sembrare tremendamente claustrofobica, va però tutto a gonfie vele. Il terrorismo e la criminalità sembrano ridotti ai minimi termini. Questa è una società perfetta e organizzata, dove tutti si danno un gran da fare per il progresso dell'umanità. In questa Terra, così diversa dalla nostra (Dove sarà mai? In un universo parallelo?), un gruppo di colleghi e amici che lavora all'IBAI (l'FBI del futuro che ora ha struttura internazionale) si ritrova ad affrontare un grosso dilemma. Costoro sono i nostri protagonisti, studiosi, onesti lavoratori e ligi al dovere. Così perfetti e preparati da sembrare quasi un po' antipatici e spocchiosi. Tutti così simili l'uno all'altro, come dei cloni. Una di loro, Alyssa, ha ricevuto un prezioso ma inquietante dono dal passato: il diario di una sua antenata vissuta nel lontano 2020. Tuttavia, quanto afferma la sua antenata, secondo i loro libri di storia, sembra non essere mai avvenuto.
The year is 2156. Technology has undoubtedly made great strides, but the inhabitants of this era do not live in the open air; they observe the beauties of nature through transparent glass, so as not to harm the environment itself. In this reality, which for us men and women of the present might seem tremendously claustrophobic, however, everything is going well. Terrorism and crime seem to be reduced to a minimum. This is a perfect and organized society, where everyone is working hard for the progress of humanity. In this Earth, so different from ours (Where will it ever be? In a parallel universe?), a group of colleagues and friends working at IBAI (the FBI of the future that now has an international structure) finds themselves facing a big dilemma. They are our protagonists, scholars, honest workers and loyal to duty. So perfect and prepared that they seem almost a bit unpleasant and flamboyant. All so similar to each other, like clones. One of them, Alyssa, received a precious but disturbing gift from the past: the diary of one of her ancestors who lived back in 2020. However, what her ancestor says, according to their history books, seems to have never happened.

Promozione Il libro "2156: preludio alle guerre fra universi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "2156: preludio alle guerre fra universi"

Altri libri con autore: Gatti Carla

Gli opposti dentro di me libro di Gatti Carla
Gli opposti dentro di me
edizioni Europa Edizioni collana Edificare universi
Leichte Mindmaps für alle! libro di Gatti Carla
Leichte Mindmaps für alle!
edizioni How2 collana AUTO-AIUTO / Generale
63) ANKH Resurrezione libro di Gatti Carla