ricerca
avanzata

Il marketing e la comunicazione pubblica - 9788832936889

di Cristian Gatti edito da Universitalia, 2023

  • Prezzo di Copertina: € 12.00
  • € 17.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing e la comunicazione pubblica: I processi di digitalizzazione e i cambiamenti che hanno por-tato all'interno della dinamica sociale ed economica non sembrano arrestarsi. Il 2023 si caratterizza per l'irruzione all'interno delle pratiche quotidiane della potenza di calcolo, della prontezza e della complessità delle risposte che l'intelligenza artificiale è in grado di dare ad un interlocutore anche poco specializzato. L'esistenza di mega elaboratori in grado di prendere in considerazioni una enorme mole di dati era certa da un decennio a questa parte.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing e la comunicazione pubblica"

Altri libri con autore: Gatti Cristian
L'art. 111 della Costituzione e il giusto processo libro di Gatti Cristian
L'art. 111 della Costituzione e il giusto processo
libro di Gatti Cristian 
edizioni Universitalia
€ 12.00

-5%

Strategie di successo: la creatività e il valore delle risorse umane libro di Gatti Cristian
Strategie di successo: la creatività e il valore delle risorse umane
libro di Gatti Cristian 
edizioni Universitalia
€ 12.00
€ 11.40
Il fenomeno delle scuole di ballo: la rilevanza del talento individuale libro di Gatti Cristian
Il fenomeno delle scuole di ballo: la rilevanza del talento individuale
libro di Gatti Cristian 
edizioni Universitalia
€ 12.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing e la comunicazione pubblica"