- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing e la comunicazione pubblica
Il marketing e la comunicazione pubblica - 9788832936889
di Cristian Gatti edito da Universitalia, 2023
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 17.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing e la comunicazione pubblica
- Autore: Cristian Gatti
- Editore: Universitalia
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 49
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8832936887
- ISBN-13: 9788832936889
Il marketing e la comunicazione pubblica: I processi di digitalizzazione e i cambiamenti che hanno por-tato all'interno della dinamica sociale ed economica non sembrano arrestarsi. Il 2023 si caratterizza per l'irruzione all'interno delle pratiche quotidiane della potenza di calcolo, della prontezza e della complessità delle risposte che l'intelligenza artificiale è in grado di dare ad un interlocutore anche poco specializzato. L'esistenza di mega elaboratori in grado di prendere in considerazioni una enorme mole di dati era certa da un decennio a questa parte.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing e la comunicazione pubblica"
![L'art. 111 della Costituzione e il giusto processo libro di Gatti Cristian](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788832934540p.jpg)
L'art. 111 della Costituzione e il giusto processo
libro di Gatti Cristian
edizioni Universitalia
-5%
![Strategie di successo: la creatività e il valore delle risorse umane libro di Gatti Cristian](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788832934601p.jpg)
Strategie di successo: la creatività e il valore delle risorse umane
libro di Gatti Cristian
edizioni Universitalia
![Il fenomeno delle scuole di ballo: la rilevanza del talento individuale libro di Gatti Cristian](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788832934618p.jpg)
Il fenomeno delle scuole di ballo: la rilevanza del talento individuale
libro di Gatti Cristian
edizioni Universitalia
![Rousseau e il gioco caccia al cervo «l'applicazione della teoria dei giochi ai dilemmi sociali» libro di Gatti Cristian](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788832934786p.jpg)
Rousseau e il gioco caccia al cervo «l'applicazione della teoria dei giochi ai dilemmi sociali»
libro di Gatti Cristian
edizioni Universitalia
-5%
![Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820386146p.jpg)
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
![Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868742607p.jpg)
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
![Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788894719901p.jpg)
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
![Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820341794p.jpg)
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
![Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336449p.jpg)
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing e la comunicazione pubblica"