Etimologia e filosofia. Strategie comunicative del filosofo nel «Cratilo» di Platone - 9788834311325

di Gatti Maria Luisa edito da Vita e Pensiero, 2006

Con testo originale a fronte. Una sceltadi poesiedel poeta madeirense José Antònio Gonçalves recentemente scomparso. a scelta fu realizzatadalo stesso autore che inserì alcune sue composizioni ancora inedite e colaborò strettamente con i traduttori. a sua è una poesiadi grande vitalità, spontanea e autentica. Principale ispiratrice è a vitadi tutti i giorni, con i problemidel quotidiano, i personaggidel suo tempo.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Etimologia e filosofia. Strategie comunicative del filosofo nel «Cratilo» di Platone"

Altri libri con autore: Gatti Maria Luisa

Plotino e la metafisica della contemplazione libro di Gatti Maria Luisa