Agenzia F.P. Investigazioni. La prima indagine di GiBi Parodi - 9788890845048

di Giovanni Gatto edito da Quintoelemento Editore, 2013

Agenzia F.P. Investigazioni. La prima indagine di GiBi Parodi: Un tranquillo Professore che insegna Filosofia all'Università di Genova, resta occasionalmente coinvolto negli affaires del fratello gemello, ex carabiniere e titolare di un'agenzia privata d'investigazioni. Nell'estate del 2001, nei giorni del G8, in assenza del fratello, viene inaspettatamente trascinato a districare una vicenda rocambolesca che lo porterà ad affrontare situazioni complesse, pericolose e per lui assolutamente inusuali. Il giallo s'infittisce via via che l'avvincente trama assume connotati internazionali. Il racconto è in ogni caso ambientato a Genova e nell'intreccio si avverte subito la consapevole genovesità dell'autore.
A quiet professor who teaches philosophy at the University of Genoa, is occasionally involved in affaires of his twin brother, ex-policeman and owner of a private investigation agency. In the summer of 2001, in the days of the G8, in the absence of his brother, unexpectedly dragged to untangle a daring story that takes him to face complex situations, dangerous and absolutely unusual for him. The yellow thickens as you the thrilling plot takes international connotations. The story is still set in Genoa and interweaving reigns the conscious Genoese spirit of the author.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Agenzia F.P. Investigazioni. La prima indagine di GiBi Parodi"