- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- La nuova comunicazione politica. Riflessioni sull'evoluzione delle teorie e...
La nuova comunicazione politica. Riflessioni sull'evoluzione delle teorie e degli strumenti in Italia - 9788846457806
di Luca Gaudiano Francesco Pira edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La nuova comunicazione politica. Riflessioni sull'evoluzione delle teorie e degli strumenti in Italia
- Autori : Luca Gaudiano Francesco Pira
- Editore: Franco Angeli
- Collana: La società , Nr. 167
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: scienza politica
- Argomenti : Politica Mass-media
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8846457803
- ISBN-13: 9788846457806
Analisidegli elementi che hanno caratterizzato il cambiamentodi atteggiamenti e comportamentidei soggetti politici,dei media edei cittadini italiani nel'ultimodecennio.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La nuova comunicazione politica. Riflessioni sull'evoluzione delle teorie e degli strumenti in Italia"
Comunicare la politica. I titani nei media della seconda Repubblica
libro di Gaudiano Luca
Pira Francesco
edizioni CLEUP
€ 16.50
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La nuova comunicazione politica. Riflessioni sull'evoluzione delle teorie e degli strumenti in Italia"
Analisidegli elementi che hanno caratterizzato il cambiamentodi atteggiamenti e comportamentidei soggetti politici,dei media edei cittadini italiani nel'ultimodecennio.