ricerca
avanzata

Internet e politica 2005. La rete e le elezioni: e se davvero la rivoluzione non fosse più in tv? - 9788887486209

di Stefano Gazziano Luca Longo edito da Reading Theatre, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Internet e politica 2005. La rete e le elezioni: e se davvero la rivoluzione non fosse più in tv?: Questo libro non è rivolto solo a chi direttamente e personalmente partecipa a campagne elettorali come informatico, che, anzi, molti di questi argomenti e fatti già conosce, e chissà condivide, per sua personale esperienza. E rivolto a quanti siano interessati a cogliere alcuni aspetti di una mutazione in corso, quei pochi che speriamo di riuscire a illuminare, di ciò che a noi appare come un nuovo terreno globale di confronto e mobilitazione piuttosto che un nuovo media emergente. Parleremo di politica e di organizzazione. E il nostro tentativo di propone una serie di riflessioni sulle recentissime innovazioni che Internet sta sempre più forzando nella vita politica e nella competizione elettorale in particolare.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internet e politica 2005. La rete e le elezioni: e se davvero la rivoluzione non fosse più in tv?"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internet e politica 2005. La rete e le elezioni: e se davvero la rivoluzione non fosse più in tv?"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Internet e politica 2005. La rete e le elezioni: e se davvero la rivoluzione non fosse più in tv?"
INTERNET E POLITICA 2005
,
5

Analizza 'impattodela rete web sul'efficaciadel messaggio politico.