ricerca
avanzata

Le nuove regole del web marketing - 9788892598300

di Hajdaraj Gentian edito da StreetLib, 2018

  • € 17.99
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 6.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 23.99

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le nuove regole del web marketing: "Le Nuove Regole del Web Marketing", più che un ebook è una guida pratica. Un manuale agile e dettagliato in cui si trovano risposte pratiche. Un viaggio nel mondo del marketing online che va dall'individuazione del proprio Target alle strategie per aumentare il traffico e raggiungere i consumatori. Dal Social Media Marketing all'Advertising online. E ancora: dall'Email Marketing ai metodi per aumentare le visite sul proprio sito in modo naturale fino alla Lead Generation. Cosa NON è "Le Nuove Regole del Web Marketing"? Non è uno dei classici "le 10 migliori strategie per..." e nemmeno una raccolta dei soliti post che poi ti lasciano con una inesorabile domanda: come faccio a trovare quello che funziona davvero ed applicarlo al mio business?

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove regole del web marketing"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove regole del web marketing"