- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le nuove regole del web marketing
Le nuove regole del web marketing - 9788892598300
di Hajdaraj Gentian edito da StreetLib, 2018
- € 17.99
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 6.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 23.99
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le nuove regole del web marketing
- Autore: Hajdaraj Gentian
- Editore: StreetLib
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Web marketing
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8892598309
- ISBN-13: 9788892598300
Le nuove regole del web marketing: "Le Nuove Regole del Web Marketing", più che un ebook è una guida pratica. Un manuale agile e dettagliato in cui si trovano risposte pratiche. Un viaggio nel mondo del marketing online che va dall'individuazione del proprio Target alle strategie per aumentare il traffico e raggiungere i consumatori. Dal Social Media Marketing all'Advertising online. E ancora: dall'Email Marketing ai metodi per aumentare le visite sul proprio sito in modo naturale fino alla Lead Generation. Cosa NON è "Le Nuove Regole del Web Marketing"? Non è uno dei classici "le 10 migliori strategie per..." e nemmeno una raccolta dei soliti post che poi ti lasciano con una inesorabile domanda: come faccio a trovare quello che funziona davvero ed applicarlo al mio business?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove regole del web marketing"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove regole del web marketing"