ricerca
avanzata

Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno - 9788883358425

di George Michael L. edito da Guerini e Associati, 2006

  • € 24.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno: Semplificare i processi, ridurre i costi, creare valore sono le vittorie conseguite dalle aziende che hanno adottato le nuove tecniche gestionali e organizzative del Six Sigma. Attraverso esempi chiari e casi pratici, il volume guida nell'integrare le nuove tecniche nei processi aziendali, aumentare il controllo delle transazioni più complesse, sviluppare relazioni con clienti e fornitori che aiutano l'efficienza e la redditività aziendale.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno"