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Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno - 9788883358425
di George Michael L. edito da Guerini e Associati, 2006
- € 24.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno
- Autore: George Michael L.
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: A-CCI Service management
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Controllo di qualità
- Pagine: 348
- Traduttore: Olmo M.
- Dimensioni mm: 233 x 151 x 26
- ISBN-10: 8883358422
- ISBN-13: 9788883358425
Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno: Semplificare i processi, ridurre i costi, creare valore sono le vittorie conseguite dalle aziende che hanno adottato le nuove tecniche gestionali e organizzative del Six Sigma. Attraverso esempi chiari e casi pratici, il volume guida nell'integrare le nuove tecniche nei processi aziendali, aumentare il controllo delle transazioni più complesse, sviluppare relazioni con clienti e fornitori che aiutano l'efficienza e la redditività aziendale.
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