Comunic@re. Giornali, radio, televisione, pubblicità, Internet. Come «leggere» i linguaggi della comunicazione. Per le Scuole superiori - 9788881047840
di Bruno Geraci edito da D'Anna, 2003
- € 10.10
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comunic@re. Giornali, radio, televisione, pubblicità, Internet. Come «leggere» i linguaggi della comunicazione. Per le Scuole superiori
- Autore: Bruno Geraci
- Editore: D'Anna
- Collana: Apostrofi
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: Società
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8881047845
- ISBN-13: 9788881047840
Comunic@re. Giornali, radio, televisione, pubblicità, Internet. Come «leggere» i linguaggi della comunicazione. Per le Scuole superiori: Comunic@re. Giornali, radio, televisione, pubblicità, Internet. Come «leggere» i linguaggi della comunicazione. Per le Scuole superiori
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunic@re. Giornali, radio, televisione, pubblicità, Internet. Come «leggere» i linguaggi della comunicazione. Per le Scuole superiori"
-5%
Storia di Alghero dalle origini ai giorni nostri
libro di Geraci Bruno
edizioni Biblioteca dell'Immagine collana Storie delle città
-55%
Guérriero. Storie di sofisticata ignoranza
libro di Gué Pequeno
edizioni Rizzoli collana Varia
-5%
Caratterologia. L'analisi del carattere per capire i comportamenti umani
libro di Traetta Tommaso
Bianco Gianluca
edizioni Armando Editore collana Scaffale aperto/Psicologia
La concretezza del progetto. 10 allievi ricordano Pierluigi Spadolini a 10 anni dalla scomparsa. Atti del Convegno. Ediz. illustrata
libro di
edizioni Alinea
-5%
Io non ho paura
libro di Ammaniti Niccolò
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero big
-5%
La verità su Bébé Donge
libro di Simenon Georges
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
-5%
Anatomia della coppia. I sette principi dell'amore
libro di Poli Erica Francesca
edizioni Anima Edizioni collana La medicina per l'anima
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunic@re. Giornali, radio, televisione, pubblicità, Internet. Come «leggere» i linguaggi della comunicazione. Per le Scuole superiori"