- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Addio al marketing
Addio al marketing - 9788880080107
di Gerd Gerken edito da ISEDI, 1994
- Prezzo di Copertina: € 22.50
- € 21.38
-
Risparmi il 5% (€ 1.12)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Addio al marketing
- Autore: Gerd Gerken
- Editore: ISEDI
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: commercio
- Argomento : Marketing
- Pagine: 324
- Traduttore: Cascelli A.
- Dimensioni mm: 205 x 141 x 20
- ISBN-10: 8880080105
- ISBN-13: 9788880080107
Addio al marketing: Addio al marketing
Promozione Il libro "Addio al marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Addio al marketing"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Addio al marketing"