- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Edifici pubblici: edifici civili, commerciali, industriali ecc.
- >
- Il retail diffuso. Lo spazio di vendita fra territori fisici e multimediali
Il retail diffuso. Lo spazio di vendita fra territori fisici e multimediali - 9788891620736
di G. Gerosa Iannilli M. Valeria edito da Maggioli Editore, 2016
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il retail diffuso. Lo spazio di vendita fra territori fisici e multimediali
- Autori : G. Gerosa Iannilli M. Valeria
- Editore: Maggioli Editore
- Collana: Politecnica
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: ARCHITETTURA
- Argomenti : Progettazione architettonica Negozi
- Pagine: 134
- ISBN-10: 8891620734
- ISBN-13: 9788891620736
Il retail diffuso. Lo spazio di vendita fra territori fisici e multimediali: Lo spazio vendita, sia esso fisico e/o virtuale, svela sempre più la sua natura di palcoscenico per la comunicazione di valori e luogo di socializzazione in cui l'utente può condividere esperienze con la marca e con la sua comunità di riferimento. Attraverso questo lavoro si è provato a tracciare una linea immaginaria che riunisca gli elementi che appartengono alla storia dell'evoluzione dello spazio retail per quanto attiene i rapporti che innesca con i consumatori, con lo spazio urbano e con la propria storia, per giungere a comprendere quanto di tutto ciò permane nelle innovazioni a cui stiamo assistendo in cui spazi fisici e multimediali si intrecciano per dar vita ad un'esperienza totalizzante.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il retail diffuso. Lo spazio di vendita fra territori fisici e multimediali"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il retail diffuso. Lo spazio di vendita fra territori fisici e multimediali"