ricerca
avanzata

Il retail diffuso. Lo spazio di vendita fra territori fisici e multimediali - 9788891620736

di G. Gerosa Iannilli M. Valeria edito da Maggioli Editore, 2016

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il retail diffuso. Lo spazio di vendita fra territori fisici e multimediali: Lo spazio vendita, sia esso fisico e/o virtuale, svela sempre più la sua natura di palcoscenico per la comunicazione di valori e luogo di socializzazione in cui l'utente può condividere esperienze con la marca e con la sua comunità di riferimento. Attraverso questo lavoro si è provato a tracciare una linea immaginaria che riunisca gli elementi che appartengono alla storia dell'evoluzione dello spazio retail per quanto attiene i rapporti che innesca con i consumatori, con lo spazio urbano e con la propria storia, per giungere a comprendere quanto di tutto ciò permane nelle innovazioni a cui stiamo assistendo in cui spazi fisici e multimediali si intrecciano per dar vita ad un'esperienza totalizzante.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il retail diffuso. Lo spazio di vendita fra territori fisici e multimediali"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il retail diffuso. Lo spazio di vendita fra territori fisici e multimediali"