Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità -
di Gerson Richard T. edito da Franco Angeli, 1995
- € 12.91
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità
- Autore: Gerson Richard T.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Guide rapide
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 144
Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità: Il libro indica concretamente come è possibile misurare quanto si riesca a soddisfare la clientela. Inizia descrivendo le modalità per definire la soddisfazione del cliente, i costi di un servizio inadeguato, gli effetti che ne derivano alle imprese e i metodi per sviluppare un sistema avanzato di servizio al cliente. Prosegue illustrando i vantaggi di misurare la qualità e il servizio e spiega come utilizzare i sette strumenti di base per la misura- zione della qualità. Descrive le tecniche impiegabili per conoscere in cosa si abbia o no soddisfatto il cliente e perché. Illustra infine come misurare la performance del servizio e come gestire i reclami, trasformandoli in occasioni per vendite addizionali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità"
-5%
Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti
libro di Gerson Richard T.
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
-5%
Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
libro di Gerson Richard T.
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
libro di Gerson Richard T.
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide
-5%
Opopomoz. Nuova ediz.
libro di Scarpelli Furio
edizioni Gallucci collana Universale d'Avventure e d'Osservazioni
I bambini e i ragazzi con disabilità hanno diritto allo studio e alla preparazione professionale
libro di Benedetti Serena
edizioni Booksprint
-5%
La ragazza con la Leica
libro di Janeczek Helena
edizioni Guanda collana Fuori collana
-5%
La donna che rubava i mariti
libro di Atwood Margaret
edizioni Ponte alle Grazie collana Scrittori
-5%
Il re della memoria
libro di Cotto Massimo
edizioni Gallucci Bros collana Universale Gallucci
Il valore sociale aggiunto del volontariato. Vol. 2
libro di Berti P. (cur.)
edizioni Il Ponte Vecchio
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità"