Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per i titolari di piccole imprese, i consulenti, i professionisti - 9788846412614
di Gerson Richard T. edito da Franco Angeli, 2005
- € 11.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per i titolari di piccole imprese, i consulenti, i professionisti
- Autore: Gerson Richard T.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Guide rapide
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: Economia commercio
- Argomento : Marketing
- Pagine: 112
- ISBN-10: 8846412613
- ISBN-13: 9788846412614
Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per i titolari di piccole imprese, i consulenti, i professionisti: Questo volume è rivolto in particolare ai titolari di piccole imprese - industriali, commerciali e di servizi -, ai consulenti e professionisti e a tutti coloro che riconoscono l'importanza di studiare un proprio piano di marketing e sono consapevoli della necessità di rivederlo periodicamente. Il libro è diviso in tre parti. La prima elenca e discute brevemente gli elementi di un piano di business; la seconda spiega come elaborare un piano di marketing; la terza elenca e definisce un gran numero di tecniche e strumenti di marketing tra cui scegliere quelli più opportuni nel caso particolare per ottimizzare il conseguimento degli obiettivi e assicurarsi il successo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per i titolari di piccole imprese, i consulenti, i professionisti"
-5%
Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti
libro di Gerson Richard T.
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
-5%
Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
libro di Gerson Richard T.
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
libro di Gerson Richard T.
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide
-5%
I geni degli scacchi. Storie, follie e stravaganze dei grandi maestri
libro di Mollichelli Adolfo
edizioni DIARKOS collana Storie
-5%
Vola via
libro di Hannah Kristin
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers
-5%
Nina è arrabbiata. Ediz. a colori
libro di Naumann-Villemin Christine
edizioni Il Castoro collana Il Castoro bambini
-5%
La versione di Fenoglio
libro di Carofiglio Gianrico
edizioni Einaudi collana Super ET
-5%
Tutto Mafalda
libro di Quino
Giovannucci I. (cur.)
edizioni Magazzini Salani collana Nuvole salani
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per i titolari di piccole imprese, i consulenti, i professionisti"