ricerca
avanzata

Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per i titolari di piccole imprese, i consulenti, i professionisti - 9788846412614

di Gerson Richard T. edito da Franco Angeli, 2005

  • € 11.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per i titolari di piccole imprese, i consulenti, i professionisti: Questo volume è rivolto in particolare ai titolari di piccole imprese - industriali, commerciali e di servizi -, ai consulenti e professionisti e a tutti coloro che riconoscono l'importanza di studiare un proprio piano di marketing e sono consapevoli della necessità di rivederlo periodicamente. Il libro è diviso in tre parti. La prima elenca e discute brevemente gli elementi di un piano di business; la seconda spiega come elaborare un piano di marketing; la terza elenca e definisce un gran numero di tecniche e strumenti di marketing tra cui scegliere quelli più opportuni nel caso particolare per ottimizzare il conseguimento degli obiettivi e assicurarsi il successo.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per i titolari di piccole imprese, i consulenti, i professionisti"

Altri libri con autore: Gerson Richard T.

-5%

Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti libro di Gerson Richard T.
Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti
libro di Gerson Richard T. 
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita libro di Gerson Richard T.
Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
libro di Gerson Richard T. 
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
€ 15.50
€ 14.73
Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita libro di Gerson Richard T.
Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
libro di Gerson Richard T. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide
€ 13.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Arte floreale libro di Pryke Paula
Arte floreale
libro di Pryke Paula 
edizioni Logos
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

I geni degli scacchi. Storie, follie e stravaganze dei grandi maestri libro di Mollichelli Adolfo
I geni degli scacchi. Storie, follie e stravaganze dei grandi maestri
libro di Mollichelli Adolfo 
edizioni DIARKOS collana Storie
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Vola via libro di Hannah Kristin
Vola via
libro di Hannah Kristin 
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35

-5%

Nina è arrabbiata. Ediz. a colori libro di Naumann-Villemin Christine
Nina è arrabbiata. Ediz. a colori
libro di Naumann-Villemin Christine 
edizioni Il Castoro collana Il Castoro bambini
disponibilità immediata
€ 14.50
€ 13.78

-5%

La versione di Fenoglio libro di Carofiglio Gianrico
La versione di Fenoglio
libro di Carofiglio Gianrico 
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 10.45

-5%

Tutto Mafalda libro di Quino Giovannucci I. (cur.)
Tutto Mafalda
libro di Quino  Giovannucci I. (cur.) 
edizioni Magazzini Salani collana Nuvole salani
disponibilità immediata
€ 35.00
€ 33.25

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per i titolari di piccole imprese, i consulenti, i professionisti"