- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole...
Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti - 9788856807127
di Gerson Richard T. edito da Franco Angeli, 2023
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 14.25
-
Risparmi il 5% (€ 0.75)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti
- Autore: Gerson Richard T.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform. , Nr. 96
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 112
- Volume: 96
- Dimensioni mm: 230 x 155 x 5
- ISBN-10: 8856807122
- ISBN-13: 9788856807127
Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti: Questo volume è rivolto in particolare ai titolari di piccole imprese industriali, commerciali e di servizi -, ai consulenti e professionisti e a tutti coloro che riconoscono l'importanza di studiare un proprio piano di marketing e sono consapevoli della necessità di rivederlo periodicamente. Il libro è diviso in tre parti. La prima elenca e discute brevemente gli elementi di un piano di business; la seconda spiega come elaborare un piano di marketing; la terza elenca e definisce un gran numero di tecniche e strumenti di marketing tra cui scegliere quelli più opportuni nel caso particolare per ottimizzare il conseguimento degli obiettivi e assicurarsi il successo.
Promozione Il libro "Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti"
-5%
Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
libro di Gerson Richard T.
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
libro di Gerson Richard T.
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti"