ricerca
avanzata

Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita - 9788820478278

di Gerson Richard T. edito da Franco Angeli, 1994

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita: Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita"

Sono disponibili anche queste edizioni di

-5%

Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita libro di Gerson Richard T.
Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
Gerson Richard T.
edizioni Franco Angeli
Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
, 2009
€ 15.50
€ 14.75
Altri libri con autore: Gerson Richard T.

-5%

Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti libro di Gerson Richard T.
Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti
libro di Gerson Richard T. 
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita libro di Gerson Richard T.
Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
libro di Gerson Richard T. 
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
€ 15.50
€ 14.73
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita"