- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita - 9788820478278
di Gerson Richard T. edito da Franco Angeli, 1994
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
- Autore: Gerson Richard T.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Guide rapide , Nr. 8
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 112
- ISBN-10: 8820478277
- ISBN-13: 9788820478278
Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita: Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita"
-5%
Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
Gerson Richard T.
edizioni Franco Angeli
Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
, 2009
€ 15.50
€ 14.75
-5%
Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti
libro di Gerson Richard T.
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
€ 15.00
€ 14.25
-5%
Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
libro di Gerson Richard T.
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
€ 15.50
€ 14.73
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita"