- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Servizi per i clienti
- >
- Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita - 9788856807776
di Gerson Richard T. edito da Franco Angeli, 2009
- Prezzo di Copertina: € 15.50
- € 14.73
-
Risparmi il 5% (€ 0.77)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
- Autore: Gerson Richard T.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
- Edizione: 4°
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 112
- ISBN-10: 8856807777
- ISBN-13: 9788856807776
Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita: L'offerta di prodotti e servizi sostanzialmente analoghi supera la domanda e una delle poche strade rimaste per essere competitivi è fornire un servizio al cliente personalizzato. Questo libro spiega come farlo in termini assolutamente divulgativi e alla portata di qualsiasi piccola impresa o attività professionale! Non presenta complicate teorie, ma una serie di indicazioni concrete per fidelizzare, vale a dire assicurarsi la fedeltà della propria clientela.
The selection of essentially the same products and services exceeding demand and one of the few remaining streets to be competitive is to provide personalized customer service. This book explains how to do it in terms of dissemination and absolutely affordable for any small business or professional activity! Has no complicated theories, but a series of practical instructions for building customer loyalty, namely ensure the loyalty of its customers.
Promozione Il libro "Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita"
-5%
Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti
libro di Gerson Richard T.
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
libro di Gerson Richard T.
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita"