di Anna Gervasoni Sonia Kohn edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 2002

Investimenti alternativi. Alla ricerca della massima performance. Hedge funds, private equity, venture capital, asset back securities, managed futures...: Il risultato del fenomeno degli investimenti alternativi è che, accanto ai consueti investimenti azionari e obbligazionari, nei portafogli più consistenti si è iniziato a investire parte del capitale in strumenti quali quote di Hedge Funds, di Fondi di Private Equity e Venture Capital, di Real Estate e Managed Futures. Questo tipo di investimento può offrire grandi vantaggi agli operatori che intendono ampliare la propria asset allocation.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Investimenti alternativi. Alla ricerca della massima performance. Hedge funds, private equity, venture capital, asset back securities, managed futures..."