ricerca
avanzata

Dall'idea all'impresa. Il ruolo degli incubatori - 9788883355097

di Anna Gervasoni edito da Guerini e Associati, 2004

  • Prezzo di Copertina: € 16.50
  • € 15.68
  • Risparmi il 5% (€ 0.82)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Dall'idea all'impresa. Il ruolo degli incubatori: Gli incubatori di impresa sono società specializzate nel supportare l'avvio di nuove iniziative imprenditoriali dalla fase d'ideazione fino alla realizzazione operativa. Questo studio illustra la recente esperienza italiana in termini differenziali con quella americana, ormai collaudata, mettendone in luce pregi e criticità. Oltre alla classificazione delle diverse tipologie d'impresa, delle loro specializzazioni e delle loro strategie d'intervento, l'autrice fornisce anche una serie di esempi di imprese realizzate che possono fungere da stimolo e sostegno per chi voglia avviare nuovi progetti imprenditoriali.
The incubators are companies specialized in supporting new business initiatives from conception to implementation phase. This study illustrates the recent Italian experience in differential terms with the American, proven, highlighting its strengths and weaknesses. In addition to the classification of different types of enterprise, their skills and their strategies of intervention, the author also provides a number of examples of companies realized that can act as a stimulus and support for those who want to start new ventures.

Promozione Il libro "Dall'idea all'impresa. Il ruolo degli incubatori" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dall'idea all'impresa. Il ruolo degli incubatori"

Altri libri con autore: Gervasoni Anna

-5%

Finanza alternativa per l'economia reale libro di Gervasoni Anna
Finanza alternativa per l'economia reale
libro di Gervasoni Anna 
edizioni Guerini Next collana Finanza d'impresa
€ 28.00
€ 26.60

-5%

Dieci lezioni di finanza d'impresa. Nuova ediz. libro di Gervasoni Anna
Dieci lezioni di finanza d'impresa. Nuova ediz.
libro di Gervasoni Anna 
edizioni Guerini Next
€ 25.00
€ 23.75
Dieci lezioni di finanza d'impresa libro di Gervasoni Anna
Dieci lezioni di finanza d'impresa
libro di Gervasoni Anna 
edizioni Guerini Next
€ 24.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche libro di Avallone F. (cur.) Bonaretti M. (cur.)
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)  Bonaretti M. (cur.) 
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dall'idea all'impresa. Il ruolo degli incubatori"