ricerca
avanzata

Letteratura e pubblicità - 9788843034628

di Francesco Ghelli edito da Carocci, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Analizza i contatti tra questedue formedi comunicazione concentrandosi in particolare sul'avventodela pubblicità moderna, nel'Ottocento.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Letteratura e pubblicità"

Altri libri con autore: Ghelli Francesco
Viaggi nel regno dell'illogico. Letteratura e droga da De Quincey ai giorni nostri libro di Ghelli Francesco
Viaggi nel regno dell'illogico. Letteratura e droga da De Quincey ai giorni nostri
libro di Ghelli Francesco 
edizioni Liguori collana L'armonia del mondo
€ 23.99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Che cos'è la pubblicità libro di Codeluppi Vanni
Che cos'è la pubblicità
libro di Codeluppi Vanni 
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 12.00
La sfida della pubblicità libro di Codeluppi V. (cur.)
La sfida della pubblicità
libro di Codeluppi V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 18.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Letteratura e pubblicità"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Letteratura e pubblicità"
LETTERATURA E PUBBLICITÀ
,
5

Analizza i contatti tra questedue formedi comunicazione concentrandosi in particolare sul'avventodela pubblicità moderna, nel'Ottocento.