- Libreria
- >
- Libri
- >
- Letteratura
- >
- Teoria della letteratura
- >
- Letteratura e pubblicità
Letteratura e pubblicità - 9788843034628
di Francesco Ghelli edito da Carocci, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Letteratura e pubblicità
- Autore: Francesco Ghelli
- Editore: Carocci
- Collana: Le bussole , Nr. 190
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: letteratura
- Argomenti : Letteratura Pubblicità
- Pagine: 127
- Dimensioni mm: 200 x 130 x 8
- ISBN-10: 8843034626
- ISBN-13: 9788843034628
Analizza i contatti tra questedue formedi comunicazione concentrandosi in particolare sul'avventodela pubblicità moderna, nel'Ottocento.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Letteratura e pubblicità"
Viaggi nel regno dell'illogico. Letteratura e droga da De Quincey ai giorni nostri
libro di Ghelli Francesco
edizioni Liguori collana L'armonia del mondo
€ 23.99
La sfida della pubblicità
libro di Codeluppi V. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 18.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Letteratura e pubblicità"
Analizza i contatti tra questedue formedi comunicazione concentrandosi in particolare sul'avventodela pubblicità moderna, nel'Ottocento.