Famiglie e personaggi della storia di Carmagnola. Seconda raccolta di notizie storiche, biografiche, genealogiche ed araldiche - 9788870491210

di Nicola Ghietti edito da Edizioni Arktos, 2018

• A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

• Titolo del Libro: Famiglie e personaggi della storia di Carmagnola. Seconda raccolta di notizie storiche, biografiche, genealogiche ed araldiche
  • AutoreNicola Ghietti
  • Editore: Edizioni Arktos
  • Collana: Studi storici
  • Data di Pubblicazione: 2018
  • Genere: biografia e genealogia
  • ArgomentiCarmagnola Storia
  • Pagine: 142
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 11
  • ISBN-10: 8870491218
  • ISBN-13:  9788870491210

Famiglie e personaggi della storia di Carmagnola. Seconda raccolta di notizie storiche, biografiche, genealogiche ed araldiche: Seconda raccolta delle ricerche del Prof. Ghietti sulla storia delle famiglie di Carmagnola. Il primo volume, «Famiglie e personaggi della storia carmagnolese», aveva come punto di partenza della ricerca le famiglie che avevano dato un Sindaco alla città, in questo modo sono state ricostruite le figure di personaggi scomparsi e sconosciuti, ridisegnati gli alberi genealogici, individuati e attribuiti la quasi totalità degli stemmi presenti in città. Questo secondo volume costituisce una continuazione del precedente raccogliendo notizie storiche, biografiche, genealogiche e araldiche su famiglie e personaggi che hanno dato lustro alla città di Carmagnola distinguendosi per il loro impegno al suo servizio o eccellendo nei più svariati campi: negli studi, nell'insegnamento a livello universitario, nelle arti, nelle scienze, in ambito militare, in quello religioso e in molti altri settori.
The second collection of the research by Prof. Gallo family history of Carmagnola. The first volume, "families and historical figures Carmagnola??, had as a starting point of the research families who had been Mayor of the city, in this way were reconstructed the missing characters and unknown figures, redesigned the family trees, identified and attributed virtually all of coats of arms in the city. This second volume is a continuation of the previous gathering biographical, genealogical and historical heraldry, on families and characters that brought prestige to the city of Carmagnola standing out for their commitment to its service or excelling in various fields: in studies, teaching at the University level, in the arts, Sciences, military, religious and in many other areas.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Famiglie e personaggi della storia di Carmagnola. Seconda raccolta di notizie storiche, biografiche, genealogiche ed araldiche"

Altri libri con autore: Ghietti Nicola
La Chiesa del Borgo di San Giovanni Battista libro di Ghietti Nicola
La Chiesa del Borgo di San Giovanni Battista