- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo. Dalla vendita al «bancone» alle...
Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo. Dalla vendita al «bancone» alle strategie di marketing - 9788846454959
di Fabrizio Ghironi edito da Franco Angeli, 2004
- Prezzo di Copertina: € 22.50
- € 21.38
-
Risparmi il 5% (€ 1.12)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo. Dalla vendita al «bancone» alle strategie di marketing
- Autore: Fabrizio Ghironi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 135
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: economia
- Argomenti : Marketing Agenti di assicurazione
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8846454952
- ISBN-13: 9788846454959
Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo. Dalla vendita al «bancone» alle strategie di marketing: L'importanza di comunicare in forma sempre più efficace e personalizzata assume un ruolo più che mai determinante nelle dinamiche commerciali dell'agenzia di assicurazione. In un mercato ipercompetitivo, tecnologicamente avanzato ed in fase di ulteriore sviluppo, la comunicazione "face to face" continua ad avere un'importanza strategica per conquistare la fiducia del cliente ed instaurare relazioni durature. Il testo affronta, inoltre, l'importanza della leva del marketing e di un rinnovato rapporto di collaborazione con le compagnie per ridefinire i contenuti ed i confini dell'attività dell'agente in una fase di profonda trasformazione del mercato assicurativo.
The importance of communicating in ever more effective and personalized form takes on a role more than ever crucial in commercial dynamics of the insurance agency. In a hypercompetitive market, technologically advanced and undergoing further development, "face to face" communication continues to be of strategic importance to win the trust of the customer and establish lasting relationships. The text also addresses the importance of marketing lever and a renewed relationship with the companies to refine the content and the boundaries of the activity of the agent in a phase of profound transformation of the insurance market.
Promozione Il libro "Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo. Dalla vendita al «bancone» alle strategie di marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo. Dalla vendita al «bancone» alle strategie di marketing"

Acqua salata. (Una storia vera)
libro di Ghironi Fabrizio
edizioni Cicorivolta collana Ilmiospazio
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo. Dalla vendita al «bancone» alle strategie di marketing"