- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo. Dalla vendita al «bancone» alle...
Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo. Dalla vendita al «bancone» alle strategie di marketing - 9788846454959
di Fabrizio Ghironi edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo. Dalla vendita al «bancone» alle strategie di marketing
- Autore: Fabrizio Ghironi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 135
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: economia
- Argomenti : Marketing Agenti di assicurazione
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8846454952
- ISBN-13: 9788846454959
Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo. Dalla vendita al «bancone» alle strategie di marketing: L'importanza di comunicare in forma sempre più efficace e personalizzata assume un ruolo più che mai determinante nelle dinamiche commerciali dell'agenzia di assicurazione. In un mercato ipercompetitivo, tecnologicamente avanzato ed in fase di ulteriore sviluppo, la comunicazione "face to face" continua ad avere un'importanza strategica per conquistare la fiducia del cliente ed instaurare relazioni durature. Il testo affronta, inoltre, l'importanza della leva del marketing e di un rinnovato rapporto di collaborazione con le compagnie per ridefinire i contenuti ed i confini dell'attività dell'agente in una fase di profonda trasformazione del mercato assicurativo.
The importance of communicating in ever more effective and personalized form takes on a role more than ever crucial in commercial dynamics of the insurance agency. In a hypercompetitive market, technologically advanced and undergoing further development, "face to face" communication continues to be of strategic importance to win the trust of the customer and establish lasting relationships. The text also addresses the importance of marketing lever and a renewed relationship with the companies to refine the content and the boundaries of the activity of the agent in a phase of profound transformation of the insurance market.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo. Dalla vendita al «bancone» alle strategie di marketing"
Acqua salata. (Una storia vera)
libro di Ghironi Fabrizio
edizioni Cicorivolta collana Ilmiospazio
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo. Dalla vendita al «bancone» alle strategie di marketing"