- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Email marketing. Guida pratica per fare business con l'email
Email marketing. Guida pratica per fare business con l'email - 9788848311441
di Roberto Ghislandi edito da Alpha Test, 2009
- € 24.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Email marketing. Guida pratica per fare business con l'email
- Autore: Roberto Ghislandi
- Editore: Alpha Test
- Collana: Lavoro & carriera
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Posta elettronica
- Pagine: 448
- Dimensioni mm: 169 x 242 x 27
- ISBN-10: 884831144X
- ISBN-13: 9788848311441
Email marketing. Guida pratica per fare business con l'email: Tutti i segreti della comunicazione e del marketing via email: la prima guida completa e aggiornata scritta appositamente per il mercato italiano da uno dei maggiori esperti di web marketing. Il volume, giunto alla seconda edizione, offre una panoramica a 360° su ogni aspetto dell'email marketing, dagli strumenti più efficaci ai suggerimenti più utili per sfruttare al meglio le enormi potenzialità dell'email, da quelle informative a quelle promozionali a quelle operative. Il libro si compone di tre parti: analisi di come si sviluppa una strategia di email marketing aziendale centrata sul rispetto del consumatore, sulle sue esigenze e sulla privacy in linea con le normative vigenti; esame di una campagna di email marketing con indicazioni puntuali per migliorarne la performance; sezione dedicata a grafici, copywriter e a tutti coloro che devono gestire l'attività di email marketing dal punto di vista operativo. Completano il volume un'ampia serie di appendici con una selezione di casi aziendali e una rassegna dei migliori prodotti disponibili sul mercato italiano e internazionale per svolgere attività di email marketing a livello professionale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Email marketing. Guida pratica per fare business con l'email"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Email marketing. Guida pratica per fare business con l'email"