- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Inversione di marca. I valori che trasformano i brand
Inversione di marca. I valori che trasformano i brand - 9788820396435
di Graziano Giacani edito da Hoepli, 2020
- Prezzo di Copertina: € 22.90
- € 21.76
-
Risparmi il 5% (€ 1.14)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Inversione di marca. I valori che trasformano i brand
- Autore: Graziano Giacani
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marchi di fabbrica Marketing
- Pagine: XVI-184
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 16
- ISBN-10: 8820396432
- ISBN-13: 9788820396435
Inversione di marca. I valori che trasformano i brand: Il brand è come una caramella: trasforma acqua e zucchero in qualcosa di irresistibile. Dal grande gruppo bancario all'artigiano, dalle multinazionali alle startup, tutti siamo chiamati alla grande sfida del decennio: il branding. Che diventa sinonimo di una vera e propria rivoluzione, di un'inversione di marc(i)a necessaria per garantirsi la sopravvivenza nei nuovi scenari digitali. Questo libro illustra tutte le tappe del cambiamento, descrivendone gli snodi fondamentali: il passaggio dalla unique selling proposition alla unique experience proposition, da target a pubblico, dal villaggio alla community. Propone lo studio della costruzione di una marca a partire dalle stimolazioni sensoriali e dal loro racconto attraverso gli strumenti della comunicazione. Il viaggio nel concetto di marca e nelle sue implicazioni avviene anche grazie ai contributi di diversi esperti - di marketing, comunicazione e storytelling - con un linguaggio che spazia fra il saggio ispirazionale e il fumetto. Un noir sotto forma di graphic novel, "Chi ha ucciso l'identità di marca?", esplora in modo originale e innovativo le problematiche comuni che impediscono a un brand di comunicare come dovrebbe. Per i professionisti della comunicazione, per chi vuol far diventare i propri prodotti oggetti del desiderio.
Promozione Il libro "Inversione di marca. I valori che trasformano i brand" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Inversione di marca. I valori che trasformano i brand"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Inversione di marca. I valori che trasformano i brand"