- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Fare impresa nell'era 2.0
Fare impresa nell'era 2.0 - 9788890559600
di Alessandro Giacchino edito da BCI Italia, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fare impresa nell'era 2.0
- Autore: Alessandro Giacchino
- Editore: BCI Italia
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Imprese
- Pagine: 95
- ISBN-10: 8890559608
- ISBN-13: 9788890559600
Fare impresa nell'era 2.0: Fare impresa nell'era 2.0
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare impresa nell'era 2.0"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare impresa nell'era 2.0"