- Libreria
- >
- Libri
- >
- Ricerca ed informazione
- >
- Gestione della biblioteca, degli archivi e delle informazioni
- >
- La comunicazione in biblioteca ossia come ottimizzare i servizi erogati al pubblico....
La comunicazione in biblioteca ossia come ottimizzare i servizi erogati al pubblico. Un dialogo positivo per il miglioramento del servizio agli utenti - 9788888276076
di Bartolo Giacchino edito da Gulotta, 2003
- € 14.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione in biblioteca ossia come ottimizzare i servizi erogati al pubblico. Un dialogo positivo per il miglioramento del servizio agli utenti
- Autore: Bartolo Giacchino
- Editore: Gulotta
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: biblioteconomia. documentazione
- Argomento : Biblioteche pubbliche
- Pagine: 86
- ISBN-10: 8888276076
- ISBN-13: 9788888276076
La comunicazione in biblioteca ossia come ottimizzare i servizi erogati al pubblico. Un dialogo positivo per il miglioramento del servizio agli utenti: La comunicazione in biblioteca ossia come ottimizzare i servizi erogati al pubblico. Un dialogo positivo per il miglioramento del servizio agli utenti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione in biblioteca ossia come ottimizzare i servizi erogati al pubblico. Un dialogo positivo per il miglioramento del servizio agli utenti"

Lavoro di gruppo e leadership. Nozioni di base di management
libro di Giacchino Bartolo
edizioni Gulotta

L'informazione multimediale dal presente al futuro: le prospettive del Multimedia Information Retrieval
libro di Raieli R. (cur.)
edizioni AIB

La biblioteca come servizio di base. Obiettivi, tecniche, criteri di gestione
libro di Carotti Carlo
edizioni Lampi di Stampa
-5%

Concorsi per Bibliotecari. Funzionari, Istruttori e Collaboratori. Manuale e quesiti per le prove di selezione. Con espansione online. Con software di simulazione
libro di Di Monte
Diozzi Ferruccio
La Licata Giorgia
edizioni Edises professioni & concorsi collana PROFESSIONI & CONCORSI

Il Censimento degli Archivi Ecclesiastici d'Italia del 1942, Introduzione storica
libro di Pagano Sergio
edizioni Archivio Segreto Vaticano collana Collectanea Archivi Vaticani

Archivistica generale. Primi elementi
libro di Romiti Antonio
edizioni Civita collana Archivistica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione in biblioteca ossia come ottimizzare i servizi erogati al pubblico. Un dialogo positivo per il miglioramento del servizio agli utenti"