ricerca
avanzata

La comunicazione in biblioteca ossia come ottimizzare i servizi erogati al pubblico. Un dialogo positivo per il miglioramento del servizio agli utenti - 9788888276076

di Bartolo Giacchino edito da Gulotta, 2003

  • € 14.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 19.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La comunicazione in biblioteca ossia come ottimizzare i servizi erogati al pubblico. Un dialogo positivo per il miglioramento del servizio agli utenti
  • AutoreBartolo Giacchino
  • Editore: Gulotta
  • Data di Pubblicazione: 2003
  • Genere: biblioteconomia. documentazione
  • ArgomentoBiblioteche pubbliche
  • Pagine: 86
  • ISBN-10: 8888276076
  • ISBN-13:  9788888276076

 

La comunicazione in biblioteca ossia come ottimizzare i servizi erogati al pubblico. Un dialogo positivo per il miglioramento del servizio agli utenti: La comunicazione in biblioteca ossia come ottimizzare i servizi erogati al pubblico. Un dialogo positivo per il miglioramento del servizio agli utenti

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione in biblioteca ossia come ottimizzare i servizi erogati al pubblico. Un dialogo positivo per il miglioramento del servizio agli utenti"

Altri libri con autore: Giacchino Bartolo
Lavoro di gruppo e leadership. Nozioni di base di management libro di Giacchino Bartolo
Lavoro di gruppo e leadership. Nozioni di base di management
libro di Giacchino Bartolo 
edizioni Gulotta
€ 15.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
L'informazione multimediale dal presente al futuro: le prospettive del Multimedia Information Retrieval libro di Raieli R. (cur.)
L'informazione multimediale dal presente al futuro: le prospettive del Multimedia Information Retrieval
libro di Raieli R. (cur.) 
edizioni AIB
disponibilità immediata
€ 30.00
La biblioteca come servizio di base. Obiettivi, tecniche, criteri di gestione libro di Carotti Carlo
La biblioteca come servizio di base. Obiettivi, tecniche, criteri di gestione
libro di Carotti Carlo 
edizioni Lampi di Stampa
disponibilità immediata
€ 15.00
Archivistica generale. Primi elementi libro di Romiti Antonio
Archivistica generale. Primi elementi
libro di Romiti Antonio 
edizioni Civita collana Archivistica
disponibilità immediata
€ 13.00
Il Censimento degli Archivi Ecclesiastici d'Italia del 1942, Introduzione storica libro di Pagano Sergio
Il Censimento degli Archivi Ecclesiastici d'Italia del 1942, Introduzione storica
libro di Pagano Sergio 
edizioni Archivio Segreto Vaticano collana Collectanea Archivi Vaticani
disponibilità immediata
€ 10.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione in biblioteca ossia come ottimizzare i servizi erogati al pubblico. Un dialogo positivo per il miglioramento del servizio agli utenti"