- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Visual Merchandising 2. Specchio e anima del punto vendita
Visual Merchandising 2. Specchio e anima del punto vendita - 9788890475733
di Giacoma Gianfranco Caire edito da Creative Group, 2014
- € 59.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Visual Merchandising 2. Specchio e anima del punto vendita
- Autori : Giacoma Gianfranco Caire
- Editore: Creative Group
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 328
- ISBN-10: 8890475730
- ISBN-13: 9788890475733
Visual Merchandising 2. Specchio e anima del punto vendita: Il libro è una guida pratica per tutti i visual merchandiser, architetti e designer che si occupano di retail, ed è un utile strumento per comprendere come valorizzare al meglio il punto vendita. Dopo anni di lavoro come designer, visual merchandiser e docente, ho voluto trasferire le conoscenze acquisite nel tempo con questo manuale tecnico. Il volume percorre la storia del commercio, analizza le componenti psicologiche, le reazioni del cliente, l'influenza dei colori e i loro significati. Valuta il lettering, come e dove utilizzarlo, la luce per coinvolgere e il personale indispensabile per rappresentare in modo efficace la marca. Approfondisce i tipi di vetrine, i supporti, la vestizione dei manichini, le modalità e i dettagli espositivi di varie merceologie, il layout interno, come utilizzare materiali e piccoli accorgimenti pratici. Esamina i vari formati distributivi con dei casi. Il libro è composto da 328 pagine, 773 fotografie, 133 illustrazioni, 20 casi, 26 interventi e collaborazioni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual Merchandising 2. Specchio e anima del punto vendita"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual Merchandising 2. Specchio e anima del punto vendita"