- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Visual merchandising 2. The mirror and soul of the store
Visual merchandising 2. The mirror and soul of the store - 9788890475764
di Giacoma Gianfranco Caire edito da Creative Group, 2014
- € 59.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Visual merchandising 2. The mirror and soul of the store
- Autori : Giacoma Gianfranco Caire
- Editore: Creative Group
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Negozi
- Pagine: 320
- Traduttore: McCafferty H.
- ISBN-10: 8890475765
- ISBN-13: 9788890475764
Visual merchandising 2. The mirror and soul of the store: Visual merchandising 2. The mirror and soul of the store
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual merchandising 2. The mirror and soul of the store"
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual merchandising 2. The mirror and soul of the store"