ricerca
avanzata

Marketing business to business - 9788864930022

di Franco Giacomazzi edito da Poliscript, 2015

  • € 22.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 27.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing business to business: Marketing business to business

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing business to business"

Altri libri con autore: Giacomazzi Franco

-15%

Price management libro di Giacomazzi Franco
Price management
libro di Giacomazzi Franco 
edizioni Il Sole 24 Ore
€ 25.00
€ 21.25
Marketing industriale libro di Giacomazzi Franco
Marketing industriale
libro di Giacomazzi Franco 
edizioni Polipress
€ 27.00
Analisi dei costi e previsione finanziaria libro di Giacomazzi Franco
Analisi dei costi e previsione finanziaria
libro di Giacomazzi Franco 
edizioni CLUEB
€ 5.16
Pianificazione ed esercizio dei processi industriali libro di Giacomazzi Franco
Pianificazione ed esercizio dei processi industriali
libro di Giacomazzi Franco 
edizioni CLUEB
€ 36.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing business to business"