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La moda è un mestiere da duri. Gli anni Duemila del lusso italiano visti dietro le quinte - 9788891812537

di Fabiana Giacomotti edito da Mondadori Electa, 2017

  • Prezzo di Copertina: € 18.00
  • € 8.10
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Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La moda è un mestiere da duri. Gli anni Duemila del lusso italiano visti dietro le quinte
  • AutoreFabiana Giacomotti
  • Editore: Mondadori Electa
  • Collana: Rizzoli Illustrati
  • Data di Pubblicazione: 2017
  • Genere: scienze sociali
  • Pagine: 180
  • Dimensioni mm: 220 x 0 x 10
  • ISBN-10: 8891812536
  • ISBN-13:  9788891812537

 

La moda è un mestiere da duri. Gli anni Duemila del lusso italiano visti dietro le quinte: Agender, milf, peacocks, shopping online, blogger power. Ma anche sfilate, tic televisivi e guerre di potere dietro le grandi mostre e gli eventi più esclusivi. Il lessico che si rinnova e le battaglie di sempre. Dalla grande crisi del 2008 a oggi, la società del lusso mondiale raccontata da una delle firme più acute e polemiche del costume e della moda italiana. Studi di caratteri, incursioni fra arte e moda, osservazioni e analisi scritti in uno stile trasversale, al tempo stesso colto e leggero, ironico e puntuale, che è diventato a sua volta un marchio. La raccolta - una selezione dei più illuminati contributi per il quotidiano "Il Foglio" - è anticipata da un saggio inedito sui nuovi linguaggi della moda.
Agender, peacocks, shopping online, blogger power. But even fashion shows, television and tic wars of power behind the large exhibitions and the most exclusive events. The lexicon that is renewed and the battles of all time. The great crisis of 2008 yesterday, the company's global luxury narrated by one of the most acute and controversy of costume and fashion. Character studies, raids between art and fashion, observations and analysis written in a style at the same time cross caught and slight, wry and timely, which became in turn a brand. The collection-a selection of the most enlightened contributions to the newspaper "Il Foglio"-is preceded by an unpublished essay about new linguaggi fashion.

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