- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Apple: storia della mela più sexy del mondo. La lussuria del marchio secondo...
Apple: storia della mela più sexy del mondo. La lussuria del marchio secondo Steve Jobs - 9788897486060
di Marco Giamberini edito da Termidoro Edizioni, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Apple: storia della mela più sexy del mondo. La lussuria del marchio secondo Steve Jobs
- Autore: Marco Giamberini
- Editore: Termidoro Edizioni
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Apple (società)
- Pagine: 208
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 13
- ISBN-10: 8897486061
- ISBN-13: 9788897486060
Apple: storia della mela più sexy del mondo. La lussuria del marchio secondo Steve Jobs: Un'azienda nata in un garage e fondata da un hippy e un hacker si è consacrata come un marchio di valore mondiale, circondato da un alone magico che illumina i propri clienti e attira fortemente gli altri, catalizzando l'attenzione dei media e orientando i mercati di riferimento. Con una sapiente miscela di intuito, genialità e abilità comunicativa Steve Jobs e Steve Wozniak sono riusciti a portare il personal computer nelle famiglie con il Macintosh, a trasferire migliaia di canzoni in una tasca con l'iPod, a reinventare il telefono cellulare con l'iPhone e a trasformare il concetto di computer portatile con l'iPad. Apple così varca i confini dell'informatica, infondendo un forte senso di appartenenza, rendendosi compagna nella vita di tutti i giorni con i propri prodotti, lussuriosi e funzionali, e trasmettendo conoscenza e speranza per un futuro migliore. Questo libro svela i motivi di tale successo: le strategie operative, le filosofie perseguite e i segreti del marketing, approfondendo il ruolo decisivo di Steve Jobs.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Apple: storia della mela più sexy del mondo. La lussuria del marchio secondo Steve Jobs"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Apple: storia della mela più sexy del mondo. La lussuria del marchio secondo Steve Jobs"