- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- L'organizzazione che comunica. Obiettivi, ruolo, esperienze di comunicazione sociale
L'organizzazione che comunica. Obiettivi, ruolo, esperienze di comunicazione sociale - 9788879109215
di Paolo Giammarroni edito da Edizioni Lavoro, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'organizzazione che comunica. Obiettivi, ruolo, esperienze di comunicazione sociale
- Autore: Paolo Giammarroni
- Editore: Edizioni Lavoro
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Mass media
- Pagine: 300
- ISBN-10: 8879109219
- ISBN-13: 9788879109215
L'organizzazione che comunica. Obiettivi, ruolo, esperienze di comunicazione sociale: L'organizzazione che comunica. Obiettivi, ruolo, esperienze di comunicazione sociale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'organizzazione che comunica. Obiettivi, ruolo, esperienze di comunicazione sociale"
-5%
La mente che respira. L'esperienza della meditazione in Oriente e Occidente
libro di Giammarroni Paolo
edizioni Edizioni Mediterranee collana Yoga, zen, meditazione
€ 24.50
€ 23.28
Il sindacato dentro la notizia. Come far comunicare il mondo del lavoro
libro di Giammarroni Paolo
edizioni Edizioni Lavoro
€ 7.75
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
-5%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'organizzazione che comunica. Obiettivi, ruolo, esperienze di comunicazione sociale"